Comunicati Stampa
Servizi

JMC Capital accetta finanziamento di progetto per impianto solare al suolo di 50MW in Sud America

JMC Capital ha annunciato oggi il raggiungimento di un accordo per il finanziamento di un progetto per impianto solare al suolo della potenza di 50MW, in Sud America.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

JMC Capital ha annunciato oggi il raggiungimento di un accordo per il finanziamento di un progetto per impianto solare al suolo della potenza di 50MW, in Sud America. JMC parteciperà allo sviluppo del progetto nonchè al suo finanziamento, fino all'inizio dei lavori di costruzione e sarà responsabile dell'organizzazione di finanziamenti a lungo termine. Il progetto opererà all'interno di uno dei pochi programmi FIT (feed-in Tariff-Tariffa di riacquisto) della regione ad uno dei livelli di irraggiamento più elevati al mondo.

Ritchie Martin, direttore finanziario della JMC, ha commentato, "questo progetto riveste un ruolo chiave nella nostra strategia aziendale mirata alla diversificazione al di fuori dell'Ontario e alla nostra crescita a livello internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

JCM:
Patrick Godfrey, Manager, 1-416-948-4691
pgodfrey@jcmcapital.ca

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120814006726/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti