Tyson Fury torna sul ring: l'evento gratis su Mola

Tyson Fury fa il suo ritorno sul ring e incrocerà i guantoni contro Chisora
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il Gypsy King torna in esclusiva italiana su Mola e il Tottenham Stadium si trasforma per lui. L’incontro dello scorso 23 aprile contro Whyte si pensava potesse essere l’ultimo della carriera per Tyson Fury, che pochi mesi dopo è tornato sui propri passi e che adesso intende combattere contro Oleksandr Usyk nella prima parte del 2023, per eleggere il campione indiscusso dei pesi massimi. Si esibirà ancora una volta sul suolo britannico dopo il KO inflitto a Dillian Whyte lo scorso aprile davanti ai 94.000 presenti allo stadio di Wembley.

Sabato 3 dicembre Fury chiuderà la sua 2a trilogia della carriera, affrontando Derek "War" Chisora. I due si sono incontrati per la prima volta nel luglio del 2011, quando in palio c'erano i titoli britannici e del Commonwealth. In quell'occasione Tyson Fury prevalse con decisione unanime.

Nel 2014 Chisora "gettò la spugna" al 10 round e ora, dopo la vittoria per split decision, contro Pulev dello scorso luglio, sarà intenzionato a dare tutto sul ring, dimostrando che l'età anagrafica non conta. Nel co-main event, mani pesanti e spettacolo assicurato, con Daniel "Dynamite" Dubois che difenderà il titolo WBA regular dei pesi massimi contro il mancino di Johannesburg Kevin Lerena.

La serata del 3 dicembre si aggiunge alla lista dei migliori eventi internazionali, trasmessi gratuitamente, ogni settimana su Mola. Il tutto visibile gratuitamente previa registrazione da app e smart tv su iOS, Android, Apple Tv, Samsung Tv e Android Tv.

Ufficio Stampa
Simone Indovino
 Mola Italia (Leggi tutti i comunicati)
Via Borgone, 59
10139
[email protected]
3475067693
Allegati
Slide ShowSlide Show