OVHcloud lancia la nuova gamma 2024 di server dedicati Eco

OVHcloud ha annunciato oggi il lancio della sua nuova generazione di server dedicati Eco. Destinati ai clienti privati e alle piccole imprese, i server della gamma Eco si basano sull'impegno del Gruppo per la sostenibilità e si ispirano ai principi dell'economia circolare: i server Kimsufi, So you Start e Rise della gamma Eco regalano, infatti, una nuova vita ai loro componenti principali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questi componenti vengono sottoposti a una serie di test impegnativi, attraverso un processo industriale completo, con supportare i progetti degli utenti per tutta la loro durata.


Per questa nuova gamma Eco, OVHcloud garantisce perfomance ancora più elevate a un rapporto prezzo - prestazioni senza eguali.

Le novità includono una rete privata (vRack) accessibile alla maggior parte delle referenze, nonché l'aggregazione dei link OVHcloud per la gamma Rise. La larghezza di banda pubblica garantita è ora più elevata, pari a 300 Mbps per i clienti So You Start, mentre è stata aumentata a 500 Mbps per i clienti Rise.

 

Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili