Comunicati Stampa
Arte e Cultura

CAMERIERI vs CLIENTI: la lotta tra titani declinata dai "THE CEREBROS"

Il video impazza nel web, oltre 1 milione di visualizzazioni in poche ore
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

CAMERIERI vs CLIENTI: la battaglia infinita che va avanti dalla notte dei tempi, prende corpo nella nuova geniale produzione dei "The Cerebros", che racconta con sagacia ed ironia uno spaccato di vita quotidiana del nostro Bel Paese a
tavola.
Una lotta tra titani dalle origini mitologiche, dove vincenti e vinti si alternano sulle tavole di ristornati, bar e pizzerie.
Storie tragicomiche che si intrecciano tra chi ha ragione e chi ha torto, chi pretende e chi deve osservare la regola secondo la quale: "il cliente ha sempre ragione!"
Situazioni spiazzanti eppure realmente accadute, di fronte alle quali c'è chi reagisce con ironia, chi con maleducazione, chi con la 'pazienza di Giobbe'.
Perché noi italiani si sa... quando si parla di mangiare non accettiamo compromessi. Siamo esigenti a volte fino alla sfinimento e diciamolo, a volte ci dimentichiamo delle buone maniere.
Il coinvolgimento è immediato e travolgente perché ognuno di noi può immedesimarsi in una delle situazioni ricreate dalla penna di Berardino Iacovone, non a caso il video ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni in poche ore ed è destinato a crescere sempre di più.
E voi infatti in chi vi identificate di più? Con il cliente sempre scontento o con il cameriere che ogni giorno ne vede di cotte e di crude?
Che la battaglia continui!

Ufficio Stampa
Alessandro Di Ceglie
 Freelance (Leggi tutti i comunicati)
00100 roma
alex.diceglie@gmail.com