Bell ID supporterà Android Pay

Banche, sistemi di pagamento ed entità preposte all'elaborazione di pagamenti possono usare Token Service Provider di Bell ID per l'integrazione con Android Pay
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Bell ID, l'azienda specializzata in pagamenti mobili che è stata recentemente acquisita da Rambus Cryptography Research, ha annunciato oggi che supporterà banche emittenti, sistemi di pagamento ed entità preposte all'elaborazione di pagamenti internazionali per l'integrazione con Android Pay. I clienti di Bell ID possono usare il suo software Token Service Provider (TSP) per abilitare e proteggere la funzionalità per pagamenti tramite la tecnologia per la comunicazione a campo ravvicinato (Near Field Communication, NFC) nei cellulari Android.

Android Pay è una soluzione per pagamenti mobili che offre agli utenti semplicità e sicurezza quando pagano i loro acquisti servendosi dei loro dispositivi Android.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

iseepr
Rob Peryer, + 44 (0) 1943 468007
[email protected]
David Amos, + 44 (0) 1943 468007
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160217006692/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti