GIORNATA GRATUITA SULLA GEOTERMIA: PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO

ADL Group presenta il 28 aprile 2012 un incontro formativo sugli impianti geotermici a bassa entalpia e le novità aziendali di CLIVET Spa
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - energia) ADL Group, attraverso Energy Professional Network – la Grande Rete dei Professionisti dell'Energia - e in collaborazione con l'Università di Napoli Federico II – organizza il 28 aprile un incontro formativo gratuito sulla Geotermia a bassa entalpia. Dalle 9 alle 13 - presso la Facoltà di ingegneria di Napoli in Via Claudio 21 - si discuterà sul panorama in cui operano le aziende del settore e si approfodiranno le opportunità tecnologiche ed impiantistiche utili al risparmio energetico legato all'energia della terra.

Il Prof. Ing. Giuseppe Langella analizzerà brevemente aspetti teorici e applicativi degli impianti geotermici a bassa entalpia lasciando poi la parola ai rappresentanti della CLIVET Spa, azienda leader nei sistemi in pompa di calore per il comfort totale e sostenibile delle diverse applicazioni impiantistiche.

In particolare l'intervento dell'Ing. Fioretti verterà sulla presentazione dei nuovi sistemi dell'azienda presentati nel corso della Mostra Convegno Expocomfort 2012 e riguardanti le diverase applicazioni basate sulla tecnologia delle pompe di calore sia nel settore residenziale (singolo e plurifamiliare e socialhousing) che nel terziario.

Ai membri di Energy Professional Network che parteciperanno alla giornata verranno attribuiti 4 crediti fomativi.

La partecipazione alla giornata è gratuita e libera previa iscrizione tramite l'invio dei dati personali a [email protected]

Per info chiama lo 081 3723198
www.adiellegroup.com