Schlumberger, IBM e Red Hat annunciano una collaborazione d'ampio respiro per ambienti cloud ibridi per il settore energetico

L'accordo d'importanza storica espanderà l'accesso all'ambiente cognitivo di esplorazione e produzione DELFI per soddisfare le preferenze di implementazione dei clienti Schlumberger, IBM e Red Hat hanno annunciato in data odierna una collaborazione d'ampio respiro volta ad accelerare la trasformazione digitale nell'intero settore del petrolio e del gas. L'iniziativa congiunta fornirà l'accesso globale all'ineguagliato ambiente di esplorazione e produzione (exploration and production, E&P)…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, ARMONK, New York, e RALEIGH, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Schlumberger, IBM e Red Hat hanno annunciato in data odierna una collaborazione d'ampio respiro volta ad accelerare la trasformazione digitale nell'intero settore del petrolio e del gas. L'iniziativa congiunta fornirà l'accesso globale all'ineguagliato ambiente di esplorazione e produzione (exploration and production, E&P) basato sul cloud e alle applicazioni cognitive di Schlumberger sfruttando la tecnologia per ambienti cloud ibridi di IBM basata sulla piattaforma per container OpenShift di Red Hat.

Le attività di sviluppo collaborativo saranno inizialmente concentrate su due aree chiave:

  • implementazione dell'ambiente cognitivo E&P DELFI* in ambienti cloud privati, ibridi o multi-cloud veicolata da OpenShift di Red Hat per espandere considerevolmente l'accesso per i clienti;
  • esecuzione della prima implementazione in un ambiente cloud ibrido della piattaforma di gestione dei dati OSDU™ (la piattaforma aperta di gestione dei dati del settore).

Ai sensi dell'accordo stipulato con IBM e Red Hat, Schlumberger si è impegnata ad usare OpenShift di Red Hat in via esclusiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media
Moira Duff
Responsabile, Comunicazioni aziendali, Schlumberger Limited
Ufficio: +1 (713) 375-3494
[email protected]

Sarah Meron
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali, IBM
Ufficio: +1 (914) 499-6435
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200908005930/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti