Le azioni di HempFusion Wellness Inc. vengono ammesse alla quotazione presso la Borsa di Toronto il 6 gennaio 2021 con il simbolo CBD.U

HempFusion Wellness Inc. (“ HempFusion ” o la “ Società ”), una prestigiosa impresa specializzata in prodotti per la salute e il benessere a base di CBD che sfrutta il potere nutritivo della canapa integrale, è lieta di annunciare che le sue azioni ordinarie e alcuni altri titoli sono stati ammessi alla quotazione presso la Borsa di Toronto (“ TSX ”) all’apertura del mercato il 6 gennaio 2021, previo perfezionamento delle consuete condizioni di chiusura. Ulteriori dettagli in merito alla…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

HempFusion Wellness Inc. (“HempFusion” o la “Società”), una prestigiosa impresa specializzata in prodotti per la salute e il benessere a base di CBD che sfrutta il potere nutritivo della canapa integrale, è lieta di annunciare che le sue azioni ordinarie e alcuni altri titoli sono stati ammessi alla quotazione presso la Borsa di Toronto (“TSX”) all’apertura del mercato il 6 gennaio 2021, previo perfezionamento delle consuete condizioni di chiusura. Ulteriori dettagli in merito alla quotazione delle azioni della Società presso la Borsa di Toronto (TSX) verranno fornite nell’ambito di comunicati stampa successivi che si prevede verranno rilasciati la mattina del 6 gennaio 2021.

Il contenuto del presente comunicato stampa non è stato approvato né respinto da alcun organismo normativo competente in materia di titoli.