Smiths Detection presenta SDX 6040: una soluzione avanzata di screening radiografico ridefinendo la mobilità, la diagnostica per immagini e il rilevamento di precisione

Smiths Detection, un leader globale nelle tecnologie di rilevamento delle minacce e screening di sicurezza, e un'azienda di Smiths Group plc, oggi annuncia il lancio di SDX 6040 Enhanced Image Quality (EIQ), una soluzione di screening all'avanguardia progettata per rispondere alle esigenze dinamiche dei moderni ambienti di sicurezza. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240912913931/it/ Smiths…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Smiths Detection's SDX 6040 Enhanced Image Quality, a cutting-edge screening solution designed to meet the dynamic demands of modern security environments. (Photo: Business Wire)

SDX 6040 offre la migliore qualità di immagini sul mercato, assicurando una chiarezza impareggiabile nel rilevamento delle minacce. A differenza delle attrezzature fisse di screening, SDX 6040 è altamente mobile, e consente facilità di spostamento e accensione. È la soluzione ideale per infrastrutture di importanza critica, sicurezza urbana e ambienti del settore sia pubblico che privato in cui elevati livelli di sicurezza ed efficienza operativa sono di primaria importanza.