Sport
Il Lucky Racing con Elia Bartolini al Mugello per round 5 del CIV. In pista anche il guastallese Jacopo Villani
Il Campionato Italiano Velocità tornerà in scena il prossimo weekend con round 5 sulla pista toscana del Mugello. Da qui ripartirà il duello fra lo spagnolo Marcos Ruda e l’alfiere del Lucky Racing Elia Bartolini, ma occhio al possibile inserimento di Cristian Lolli vincitore in gara 1 nel round precedente a Misano Adriatico e da non sottovalutare Erik Michielon (Pos Corse) e il guastallese Jacopo Villani reduce da due ottime prestazioni sulla pista romagnola. Bartolini si presenta all’appuntamento con l’intento di riscattarsi dalla gara di Misano perché ha sfiorato la vittoria per pochissimo, all’ultimo giro era in testa alla corsa di gara 1, quella del sabato, ma alla curva 2 (Variante del Parco) cadeva, probabilmente a causa della pista bagnata, e perdeva così la possibilità di vittoria.
Grande fiducia anche per Jacopo Villani in quanto è reduce da una buona prestazione nel round precedente ed è chiamato a migliorarla, per lui l’obiettivo è quello di salire sul podio. Con molta probabilità sarà un fine settimana rovente con tanto caldo e bagarre accese in pista.
Andrea Raimondi Team Manager del Lucky Racing afferma:” La gara penso sia un braccio di ferro tra Ruda e Bartolini dove a vincere sarà chi riuscirà a commettere meno errori, da non sottovalutare saranno Cristian Lolli, Erik Michielon, Da Lio che corre con lo stesso team di Ruda (GP Project) e mi auguro che Jacopo Villani dove nelle qualifiche è sempre nella top five riesca ad andare sul podio perché se lo merita.” Lo spettacolo inizierà al venerdì con le prime prove ufficiali poi al sabato mattina le seconde e al pomeriggio gara 1 per finire alla domenica con gara 2.
Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it