Industria
Furuno parteciperà al Jammertest 2024, il più grande evento mondiale di test di resilienza GNSS
Furuno Electric è lieta di annunciare che l'azienda parteciperà all'evento Jammertest 2024 ad Andøya, in Norvegia, dal 9 al 13 settembre.
I partecipanti effettueranno dei test di ricevitori GNSS in un ambiente in cui saranno effettivamente esposti a segnali di jamming e spoofing*
e potranno ottenere dati sulla propria tolleranza.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240819797453/it/
Jammertest 2024 (Graphic: Business Wire)
Informazioni sul Jammertest
Questo Jammertest è il più grande evento al mondo durante il quale sarà possibile testare la resistenza al jamming e allo spoofing in un ambiente reale. È organizzato dall'Amministrazione norvegese delle strade pubbliche, dall'Autorità norvegese per le comunicazioni, dall'Istituto norvegese di ricerca sulla difesa, dal Servizio norvegese di metrologia, dall'Agenzia spaziale norvegese e da Testnor.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240819797453/it/
Copyright Business Wire 2024Furuno Electric Co., Ltd.
press@furuno.co.jp
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240819797453/it/