LA FRANCIACORTA NON SI FERMA: LA SEGAFREDO INCORONA UN BAR ROVATESE

Soddisfazione per la barista Flora Villani incoronata dalla rinomata multinazionale del caffè
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Anche in questo nuovo momento di sospensione delle attività dovuto alla pandemia, il motore dell’economia italiana non si ferma. Non si rallenta nemmeno in Lombardia, nella provincia bresciana zona del famoso vino Franciacorta, dove a ricevere un rilevante riconoscimento è stato il gestore di un locale di Rovato: Flora Villani. Il bar Flora ha infatti incamerato i complimenti dell’azienda multinazionale Segafredo Zanetti Spa, che ha evidenziato la professionalità della titolare che ha portato il locale a superare le vendite dei prodotti dello scorso anno diventando il locale che ha ottenuto migliori risultati nella zona Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Ci sembra doveroso sottolineare che questo risultato può essere solamente frutto della sua smisurata passione per il mondo del caffè” ha dichiarato Fabrizio Rainteri, Area Manager della Segafredo Zanetti Spa riferendosi alla ragazza “come ha dimostrato brillantemente nella sua esperienza nella Segafredo Academy, dove ci han riferito essere stata una delle migliori allieve corsiste. La ringraziamo per tenere questo livello di professionalità elevato che siamo sicuri le porterà importanti traguardi e soddisfazioni. Le rinnoviamo i complimenti da tutto lo staff Segafredo”

E’ contenta e lo mostra a giusta ragione, Flora Villani, ventisettenne rovatese, il cui bar era già stato individuato tra i locali di qualità della Franciacorta dopo solo un anno dall’apertura “sono molto contenta di questo risultato. I ringraziamenti a mio papà Antonio, alla mamma, a mio fratello ed ai miei amici per avermi sostenuta in questa nuova attività sono doverosi, è anche grazie a loro che ho raggiunto questo obiettivo”. I Villani sono presenti da più di 30 anni sul territorio bresciano con diversi ristoranti gestiti dalla famiglia tra cui il Veliero di Rovato, dove Flora ha iniziato la sua carriera partendo dalla gavetta.

La Segafredo Zanetti ha voluto sottolineare l’importanza della miscela del caffè proposta dal Bar Flora, il prodotto offerto è il top della gamma (infatti è tra la più costosa) delle miscele per la bevanda.  “Ai nostri clienti garantiamo la miglior qualità di caffè possibile, in modo che ogni momento diventi un attimo di relax e di piacere nel nostro locale”

Antonio Mannarini
 ALLin (Leggi tutti i comunicati)