Bird introduce una bici elettrica all’avanguardia nel Regno Unito; BirdBike lanciata in risposta alla domanda crescente di soluzioni per l’eletromobilità personale

Bird Bike, basata su ingegneria di precisione, è disponibile esclusivamente tramite Halfords Bird Global, Inc. (NYSE:BRDS), leader del settore dei trasporti elettrici ecocompatibili, ha annunciato quest’oggi la disponibilità in tutto il Regno Unito della sua bici elettrica progettata e realizzata su misura Bird Bike. Bird Bike è ora disponibile esclusivamente tramite il suo partner per il lancio Halfords, il più grande rivenditore di biciclette del Regno Unito, sul sito birdbike.co.uk . questo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Bird Global, Inc. (NYSE:BRDS), leader del settore dei trasporti elettrici ecocompatibili, ha annunciato quest’oggi la disponibilità in tutto il Regno Unito della sua bici elettrica progettata e realizzata su misura Bird Bike. Bird Bike è ora disponibile esclusivamente tramite il suo partner per il lancio Halfords, il più grande rivenditore di biciclette del Regno Unito, sul sito birdbike.co.uk.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220302005584/it/

Bird brings its state-of-the-art electric BirdBike to the UK (Photo: Business Wire)

Bird Bike è stata sapientemente progettata dal team interno di Bird di ingegneri dei settori aerospaziale, automobilistico e della micromobilità a garanzia di una guida fluida e potente. Tra le caratteristiche di sicurezza ineguagliate nel settore compaiono un motore Bafang da 250 W posizionato sul mozzo della ruota posteriore, pedalata assistita per una velocità di fino a 25 km/h, autonomia di fino a 100 km, cambio Shimano a 7 velocità per una potenza extra sui pendii difficili del Regno Unito, luci a LED integrate e display retroilluminato montato sul manubrio.