Eaton cambia il nome dei suoi business Vehicle Group ed eMobility in "Mobility Group"

I report finanziari di Vehicle Group ed eMobility continueranno ad avere resoconti separati . Eaton fornirà i propri servizi sia ai clienti che cercano soluzioni con combustione interna, sia ai clienti che cercano soluzioni per veicoli elettrici . Eaton, azienda per la gestione intelligente dell'energia, ha oggi annunciato un nuovo nome per i suoi business di Vehicle Group ed eMobility. Il Mobility Group di Eaton rappresenta l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni nel settore della…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SOUTHFIELD, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Eaton, azienda per la gestione intelligente dell'energia, ha oggi annunciato un nuovo nome per i suoi business di Vehicle Group ed eMobility. Il Mobility Group di Eaton rappresenta l'impegno dell'azienda nel fornire soluzioni nel settore della propulsione e nel soddisfare le esigenze sempre in cambiamento dei propri clienti, dalla combustione interna ai veicoli elettrici o un mix di entrambi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230815247672/it/

Peter Denk, President, Eaton’s Mobility Group. (Photo: Business Wire)

“Il nostro nuovo nome, Mobility Group, si basa sulla nostra esperienza di oltre 100 anni nel settore dei veicoli e le varie competenze di Eaton in ambito elettrico, proprio in un momento quando il settore si sta evolvendo sempre di più in un mercato a soluzioni miste, tra combustione interna e veicoli elettrici", ha riferito Pete Denk, Presidente di Eaton’s Mobility Group.