Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

C3 lancia un ambiente di sviluppo di applicazioni basate sull’intelligenza artificiale low-code/no-code

C3 Integrated Development Studio permette a sviluppatori di applicazioni, scienziati dei dati, integratori di sistemi e rivenditori indipendenti di software (independent software vendor, ISV) di progettare, sviluppare e gestire rapidamente applicazioni basate sull’intelligenza artificiale.
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

C3, fornitore di spicco di software aziendale basato sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) per accelerare la trasformazione digitale, ha lanciato oggi C3 Integrated Development Studio (IDS), un ambiente low-code/no-code per lo sviluppo, l’implementazione e la gestione di applicazioni aziendali AI. IDS offre la progettazione delle funzionalità di data ingestion, modellazione dei dati e apprendimento artificiale e la gestione del ciclo di vita dei modelli, nonché uno strumento per lo sviluppo di interfacce utente (user interface, UI) basate su metadati. L’architettura distribuita ibrida multi-cloud di C3 IDS permette lo sviluppo di applicazioni sicuro, ad alta disponibilità e rapidamente scalabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

C3 - Relazioni pubbliche:
Bridget Fisher
Allison + Partners
503-290-7303
pr@c3.ai

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190313005809/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti