FUJIFILM X-T50 La piccola versatile, prestazionale da portare sempre e ovunque

Dotata di un corpo compatto e leggero, con un sensore da 40,2 megapixel e del più recente motore di elaborazione delle immagini, FUJIFILM X-T50 è la fotocamera digitale mirrorless equipaggiata dell’esclusiva ghiera di Simulazione Pellicola
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FUJIFILM Corporation (President & CEO, Representative Director: Teiichi Goto) presenta la fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-T50, il nuovo modello della Serie X che offre una qualità dell'immagine unica con tecnologia di riproduzione del colore esclusiva.

X-T50 è caratterizzata da un corpo compatto e leggero che pesa circa 438g*1 e presenta il sensore X-Trans™ CMOS 5 HR retroilluminato da 40,2 megapixel, il motore di elaborazione delle immagini ad alta velocità "X-Processor 5"*2, e una funzione di stabilizzazione dell'immagine IBIS a 5 assi, fino a 7,0 stop*3.

È un modello versatile che unisce elevate prestazioni e qualità dell'immagine a una grande portabilità. In combinazione con il nuovo obiettivo zoom standard FUJINON XF16-50mmF2.8-4.8 R LM WR può essere utilizzata per la ripresa di immagini in qualsiasi tipologia scatto.

Ghiera Simulazione pellicola

Inoltre, X-T50 è munita di ghiera per la selezione immediata delle "Simulazioni Pellicola", una delle funzioni chiave che contraddistinguono FUJIFILM e che consente un'ampia varietà di tonalità di colore.

X-T50 incorpora anche un nuovo design dalla forma arrotondata che garantisce al contempo un elevato grip e dimensioni compatte.

Inoltre, le sue caratteristiche tecniche le permettono di offrire una qualità d'immagine eccezionale, per una esperienza fotografica ai massimi livelli.

FUJIFILM X-T50 sarà disponibile in tre varianti di colore: BLACK, SILVER e CHARCOAL SILVER, dalla seconda metà di giugno 2024, ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico iva compresa:

• X-T50 BODY 1.529,99 euro
  • X-T50 KIT 16-50mm 1.929,99
  • X-T50 KIT 15-45mm 679,99

*1 Incluse batteria e scheda di memoria.

*2 X-Trans™ è un marchio o un marchio registrato di FUJIFILM Corporation.

*3 Basato sullo standard CIPA, direzione beccheggio/imbardata, con obiettivo “FUJINON XF35mmF1.4 R".