Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

MUSIC ON THE ROAD dal 31 maggio su MUSIC BOX (SKY 703)

Il 31 maggio sarà on air il nuovo format tv di Music Box, l'unico canale musicale interattivo in Italia, in onda su Sky 703 con la collaborazione di Renault Italia per la campagna Nuova Renault Clio
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Nuova Renault Clio, “la piccola che non ha nulla da invidiare alle grandi”, sponsorizza le prime puntate di Music On The Road, il nuovo format tv in onda dal 31 maggio su Music Box, il canale interattivo, in on 703 di SKY di proprietà della Giglio Group guidata da Alessandro Giglio.

Music On The Road è un viaggio intervista dedicato alle star della musica italiana, on tour nelle loro città a bordo di un'autovettura, raccontandosi davanti alle telecamere di Music Box come in uno studio televisivo. Un modo originale per incontrare i cantanti più amati dal pubblico e ripercorrere i luoghi più significativi degli inizi della loro carriera.
La campagna di Nuova Renault Clio - incentrata sul navigatore Tom Tom integrato nella plancia - offre alla vj del canale Elena Gallo l'occasione ideale per creare un percorso narrativo a tappe.
La Vj alla guida di Nuova Clio - ha intervistato per la prima puntata Luca Barbarossa: racconti, curiosità e passioni di una vita in musica, svelate tra i luoghi più suggestivi di Roma, la sua città.
Sempre tra le vie romane si svolge la seconda puntata dedicata a Massimo di Cataldo, in particolare tra le strade della Garbatella, di Trastevere e del Gianicolo, svelando al pubblico di Music Box i suoi segreti e i progetti per il futuro.

In entrambe le interviste la Nuova Renault Clio supera a pieni voti la prova su strada: agile nel traffico urbano, sicura , grazie all'ESP di serie, affidabile e facile da guidare grazie al Tom Tom in plancia, un’anteprima sul segmento delle auto compatte, disponibile a meno di 500 euro.
Queste prime 2 puntate saranno on air in pillole da 5' da domenica 31 maggio a giovedì 4 giugno e in versione integrale a partire da venerdì 5 e sabato 6 giugno alle 19.30 e alle 20.45.

Il format di sponsorizzazione - nato da un lavoro congiunto tra il canale e la concessionaria di pubblicità, Beat advertising - prevede billboard in chiusura dei promo di rete, billboard in apertura e chiusura delle interviste integrali e delle pillole, oltre a una sezione web dedicata presente sul sito del canale musicbox.it
Omd di Roma è il centro media del cliente che ha curato la pianificazione.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via Dei Volsci 163
00185 ROMA (Roma) Italia
ufficiostampa1@musicbox.it
06/4441462
Allegati
Non disponibili