Albany International completa l'acquisizione di Heimbach Group

Albany International Corp. (NYSE:AIN) ha annunciato oggi di aver completato la sua acquisizione di Heimbach Group (Heimbach). Heimbach, con sede centrale a Düren, in Germania, è un fornitore globale di indumenti per cartiere per la produzione di tutte le tipologie di carta e cartone su tutti i tipi di macchine, oltre a prodotti tessili di alta tecnologia utilizzati in una varietà di settori, compreso quello agroalimentare, chimico, dei materiali per l'edilizia e nell'industria automobilistica…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROCHESTER, N.H., (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Albany International Corp. (NYSE:AIN) ha annunciato oggi di aver completato la sua acquisizione di Heimbach Group (Heimbach). Heimbach, con sede centrale a Düren, in Germania, è un fornitore globale di indumenti per cartiere per la produzione di tutte le tipologie di carta e cartone su tutti i tipi di macchine, oltre a prodotti tessili di alta tecnologia utilizzati in una varietà di settori, compreso quello agroalimentare, chimico, dei materiali per l'edilizia e nell'industria automobilistica.

Daniel Halftermeyer, Presidente di Machine Clothing, ha dichiarato, “Siamo entusiasti delle opportunità di creare ulteriore valore per i nostri azionisti e clienti attraverso le maggiori dimensioni, le tecnologie complementari e la più ampia presenza geografica offerte da questa transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

John Hobbs
603-330-5897
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230831959565/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti