Cirpack e Centile formano un'alleanza strategica

Cirpack, azienda che offre agli operatori un softswitch e un Session Border Controller (SBC) per la telefonia di prossima generazione, e Centile, il fornitore principale di piattaforme Unified Communications per operatori di telefonia fissa e mobile, hanno stretto un accordo di collaborazione tecnologica e commerciale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Parte integrante dell'alleanza strategica, l'offerta di miriadi di combinazini di soluzioni Cirpack e Centile per i loro clienti futuri ed esistenti e per i partner del settore. Questa offerta esclusiva comprende il softswitch scalabile SBC di Cirpack, i softswitch innovativi di Classe 4 e residenziale di Classe 5, assieme alle soluzioni di convergenza Fisso-Mobile di Centile e alle soluzioni di convergenza riuscita di Centrex. I clienti mirati sono nella gran parte operatori globali fissi e mobili, che affrontao il mercato residenziale o quello aziendale.