Deutsche Telekom adotta Wolters Kluwer’s CCH ® soluzione Tagetik Corporate Performance Management

Wolters Kluwer, un leader globale nella fornitura di informazioni professionali, soluzioni e servizi di software, oggi ha annunciato che Deutsche Telekom ha scelto la soluzione CCH Tagetik Corporate Performance Management (CPM) per migliorare la sua capacità di supportare e integrare il suo approccio al consolidamento finanziario. Deutsche Telekom è una delle società di telecomunicazioni integrate più importanti al mondo, con oltre 252 milioni di clienti di telefonia mobile, 25 milioni di linee…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Wolters Kluwer, un leader globale nella fornitura di informazioni professionali, soluzioni e servizi di software, oggi ha annunciato che Deutsche Telekom ha scelto la soluzione CCH Tagetik Corporate Performance Management (CPM)per migliorare la sua capacità di supportare e integrare il suo approccio al consolidamento finanziario.

Deutsche Telekom è una delle società di telecomunicazioni integrate più importanti al mondo, con oltre 252 milioni di clienti di telefonia mobile, 25 milioni di linee di rete fissa, e 22 milioni di linee di banda larga.

Ralf Gärtner, Senior Vice Presidente e Direttore Generale, Corporate Performance Management (CPM) Solutions presso Wolters Kluwer, ha affermato: “ Siamo impegnati nell'innovazione continua per rendere possibile la missione del CFO di promuovere la trasformazione digitale, pianificare per i tempi incerti e assicurare la conformità normativa per una crescita redditizia.