Via al Gelato World Tour: a Singapore la prima tappa della “Formula Uno del Gelato”

A Singapore la prima tappa del Gelato World Tour: un grande successo ha inaugurato la seconda edizione della manifestazione, di cui Prodea Group è partner esecutivo.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Ha preso il via la seconda edizione del Gelato World Tour, riconosciuta manifestazione di carattere Internazionale, di cui Prodea Group è coorganizzatore e partner esecutivo: dal 20 al 22 marzo 2015, nella splendida cornice del Marina Bay Sands a Singapore, gelatieri provenienti da tutto il continente asiatico si sono confrontati in una dolce e gustosa sfida, che ha deliziato le oltre 50.000 persone accorse per l’evento con meravigliose ed uniche creazioni.

Dalla competizione sono scaturiti i tre migliori gusti, secondo una giuria accuratamente selezionata, che rappresenteranno l’area Asia-Pacifico al Gran Finale del Gelato World Tour 2.0, che si terrà a Rimini nel 2017: al primo posto ha trionfato "Good Ol' Days" (Cocco e Gula Melaka) di Sharon Tay, Momolato, Singapore. Al secondo e terzo posto si sono classificati David Lamprell & Michael e Brian O’Donnell e il loro 48 Flavours (Adelaide, SA) con Noce Tostata e Croccante di Miele, e Keewin Ong & Seow Huan Ong, e il loro Cielo Dolci (Kuala Lumpur, Malesia), con il gusto Vaniglia dell’Est.

C’è stata poi una divertente gara alla realizzazione del gelato più alto del mondo, la "Stack it High Showdown": è stata vinta da Mirko Stortini di Hanoi, Vietnam.

L’allegro entusiasmo che ha accolto questa prima tappa del Gelato World Tour accompagnerà sicuramente la manifestazione durante tutti gli appuntamenti programmati nelle più importanti città del mondo; il prossimo è a Tokyo, a settembre 2015.
Paolo Quaranta
 Prodea Group SRL (Leggi tutti i comunicati)
via Gicaomo Medici, 111bis
10145 Torino Italia