Il whisky indiano single malt Rampur Asava è stato premiato come "miglior whisky al mondo" ai John Barleycorn Awards

Radico Khaitan è entusiasta di annunciare che il whisky indiano single malt Rampur Asava è stato nominato miglior whisky al mondo nel corso dell'edizione 2023 dei prestigiosi John Barleycorn Awards. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240108228197/it/ Best World Whisky (Photo: Business Wire) I John Barleycorn Awards, noti per riconoscere l'eccellenza nel settore delle bevande alcoliche, hanno…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Radico Khaitan è entusiasta di annunciare che il whisky indiano single malt Rampur Asava è stato nominato miglior whisky al mondo nel corso dell'edizione 2023 dei prestigiosi John Barleycorn Awards.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240108228197/it/

Il whisky indiano single malt Rampur Asava è stato premiato come "miglior whisky al mondo" ai John Barleycorn Awards

Best World Whisky (Photo: Business Wire)

I John Barleycorn Awards, noti per riconoscere l'eccellenza nel settore delle bevande alcoliche, hanno premiato la qualità eccezionale e le caratteristiche esclusive del whisky indiano single malt Rampur Asava. La strategia innovativa di Rampur nei confronti del processo di invecchiamento lo distingue dagli altri whisky a livello mondiale. L'Himalaya presenta condizioni climatiche opposte nel corso dell'anno, con l'aroma della famosa estate indiana che dona a Rampur una dimensione e una profondità aggiuntive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Per richieste di informazioni commerciali, contattare: [email protected]
Per richieste dei media nel Regno Unito, contattare Rosie Frampton [email protected]
Per richieste dei media negli USA, contattare Michelle Lam all'indirizzo [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240108228197/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti