I risultati del 14o sondaggio annuale sui data center globali di Uptime mostrano un'industria in espansione che sta preparando importanti cambiamenti tecnologici, economici e operativi

La domanda di servizi digitali continua a crescere sia nei volumi che nell'intensità di calcolo Uptime Institute oggi ha annunciato il rilascio del suo 14 o sondaggio annuale sui data center globali. L'aumento della domanda di servizi digitali con volume e intensità di calcolo maggiori sta sfidando le capacità di alimentazione e raffreddamento di gran parte dell'infrastruttura esistente. Per soddisfare la crescita della domanda, gli operatori dei data center e i loro clienti informatici stanno…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Uptime Institute oggi ha annunciato il rilascio del suo 14o sondaggio annuale sui data center globali. L'aumento della domanda di servizi digitali con volume e intensità di calcolo maggiori sta sfidando le capacità di alimentazione e raffreddamento di gran parte dell'infrastruttura esistente. Per soddisfare la crescita della domanda, gli operatori dei data center e i loro clienti informatici stanno aumentando gli investimenti e le innovazioni nei propri servizi e nelle strutture IT, esternalizzando le operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referente per i media:
Brenda South
[email protected]
206-706-6467

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240730323153/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti