DigiTel Italia sarà presente a SMAU Business Milano

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) DigiTel Italia S.p.A. - operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet che opera su tutto il territorio nazionale – sarà presente a SMAU Business Milano (23-25 ottobre Fieramilanocity) Pad. 1 - Stand D 74, Area A08 Infrastruttura IT.

DigiTel Italia è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azienda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, ISP, Agenti e Collaboratori.

Nel corso dell’evento, punto fermo per l’analisi circa la ripresa economica italiana, DigiTel Italia farà conoscere la propria visione del mondo e le sue idee per lo sviluppo di nuove opportunità nel panorama nostrano, con particolar riferimento a tematiche come:
• ULL FULL e Start
• VULL
• Fiber 2 the CABINET
• Cloud PBX
• RETE ENERGIA, la via della Multiutility Locale
• DigiLAB, l’Alchimia Italiana delle Idee

“Dotata di una rete a copertura nazionale – dice Alberto Degli Alessandri, CEO di DigiTel Italia – la nostra società si dimostra competitiva e flessibile nei molteplici servizi volti a coprire tutte le fasce del mercato: dal privato alla grande azienda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, ISP, Agenti e Collaboratori”.

I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azineda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp.
Decisa a porsi come soluzione indispensabile per l’attuale mercato Wholesale Italiano, già da un paio di anni DigiTel Italia ha realizzato e lanciato il progetto ULL (Unbundling Local Loop) per la fornitura diretta di servizi di connettività e di telefonia ai piccoli operatori locali: una rivoluzionaria opportunità di business, sia per le pubbliche amministrazioni che per gli imprenditori locali, che intendono creare un’infrastruttura di telecomunicazioni nel territorio di interesse.

DigiTel Italia permette di partecipare gratuitamente all’evento, tramite l’invito omaggio da ottenere con iscrizione gratuita al link http://www.smau.it/invite/mi13/digitel1/ o scaricando il pdf con l’invito da presentare all’ingresso all’indirizzo http://www.slideshare.net/deglialessandri/invito-smau-pdf

Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile – ESP, MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller. DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle tecnologie: Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS Mobile: UMTS & GSM, Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, WIFI,HLAN.
Cast Adv & Communication
Roma (Agrigento) Italia