INNIO sigla un accordo con il gruppo di società Concord per lo sviluppo di quattro centrali elettriche a biogas, a supporto dell'impegno per la decarbonizzazione della Malesia

L'accordo riguarda lo sviluppo di quattro centrali, ciascuna dotata di due motori a biogas INNIO Jenbacher ad alta efficienza . Saranno installati otto motori Jenbacher a biogas, per una capacità generata di oltre 8 megawatt (MW) . Gli otto motori INNIO Jenbacher saranno alimentati al 100% con il metano prodotto a partire dagli scarti di produzione dell'olio di palma . INNIO oggi ha annunciato la firma di un protocollo d'intesa (MOU) con Concord Renewable Energy SDN BHD (del gruppo Concord)…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

INNIO oggi ha annunciato la firma di un protocollo d'intesa (MOU) con Concord Renewable Energy SDN BHD (del gruppo Concord) incentrato su un partenariato per la realizzazione in Malesia di quattro centrali alimentate a scarti di lavorazione dell'olio di palma.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220221005327/it/

Concord Renewable Energy Sdn Bhd CEO, Datuk Khairuddin bin Tan Sri Mohd Hussin, and Carsten Dommermuth, Vice President and General Manager APAC at INNIO Jenbacher (Photo: Business Wire)