Comunicati Stampa
Società

DreamArs IV

Art Space presenta la quarta edizione della mostra d’arte “DreamArs” con la partecipazione di oltre 40 artisti internazionali che affronteranno co le loro opere argomenti come la lotta alle discriminazioni, la parità di genere e l’inclusione sociale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Art Space presenta l’apertura della quarta edizione della mostra d’arte “DreamArs” che si svolgerà il 20 Settembre dalle 17 alle 20.30 presso la moderna galleria HUB/ART.

La mostra “DreamArs IV” ospiterà oltre 40 artisti internazionali provenienti da 14 paesi diversi, ovvero Bulgaria, Cipro, Germania, Francia, Iran, Irlanda, Messico, Repubblica Dominicana, Russia, Spagna, Svizzera, Ucraina, Venezuela ed Italia. Il progetto è incentrato su argomenti come la lotta alle discriminazioni, la parità di genere e l’inclusione sociale. La partecipazione alla mostra sarà un’opportunità per gli artisti internazionali di confrontarsi sulla problematica. Il titolo della mostra ha intenzione di contrastare la violenza, permettendo agli artisti “sognatori” di proporre  una versione migliore della realtà.

Il vernissage avrà inizio alle ore 17.30 con la presentazione del libro “Baobab toccò il cielo dell’Africa” del talentuoso giovane scrittore Giacomo Pozzi.

Alle ore 19.00 è prevista la presentazione ufficiale della mostra tenuta dalla curatrice Eva Amos e dal critico d’arte Emanuele Beluffi.

 La serata sarà accompagnata dalla musica (chitarra e voce) del musicista e artista irlandese James Knight. 

La mostra DreamArs IV avrà luogo dal 20 Settembre al 4 Ottobre 2023 presso la galleria HUB/ART in via Privata Passo Pordoi 7/3, Milano.

Opening: mercoledì 20 settembre dalle ore 17 alle 20.30

Orari: lunedì-venerdì ore 10-12.30 e 14-18

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite email: arsartspace@gmail.com

www.artspacemilano.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Eva Amos
 Art Space (Leggi tutti i comunicati)
via Privata Passo Pordoi 7/3
20139 Milano Italia
italianaeva@gmail.com
3423244790