Comunicati Stampa
Information Technology

I computer industriali X-series di DLoG entrano nel portafoglio prodotti di Datalogic Mobile

Datalogic Mobile e DLoG GmbH annunciano di aver siglato un contratto globale di fornitura OEM. In base all’accordo, Datalogic Mobile distribuirà sul mercato la X-series di DLoG come parte della propria R Series™, famiglia di robusti mobile computer per applicazioni mobile basati su Windows CE
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Le basi tecnologiche di questa partnership OEM si fondano sui terminali X-series di DLoG. I terminali touch screen sono stati progettati con una classe di protezione fino a IP67 contro acqua e polvere, sono dotati di custodia in alluminio con fanless design e sono disponibili nei modelli 7-inch (X7), 10.4-inch (X 10) e 12.1-inch (X12). Datalogic Mobile distribuirà i dispositivi ad alte prestazioni con architettura ARM e sistema operativo Windows-CE con il proprio marchio R Series™.

 

Il marchio R Series™ designa la famiglia di robusti terminali veicolari particolarmente indicati per applicazioni impegnative in ambienti estremi, con temperature che vanno dai -30 ai +50°C.

 

Il produttore DLoG GmbH è sicuro di aver trovato in Datalogic Mobile un partner con cui collaborare in modo stabile nel lungo periodo per sviluppare la distribuzione a livello regionale e verticale dei prodotti X-series di DLoG. “Datalogic Mobile, uno dei protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer ad uso industriale, oggi espande il suo portafoglio prodotti con i computer industriali sviluppati e prodotti da DLoG e in questo modo può anche avere accesso a nuovi target e nuove aree geografiche”, spiega Hans-Peter Nüdling, CEO di DLoG.

 

“Collaboriamo in modo molto stretto e basato sulla fiducia con i nostri partner OEM, come Datalogic Mobile, tenendo anche in considerazione i piani di sviluppo di nuovi prodotti e la roadmap futura. I nostri partner OEM si distinguono per essere punti di riferimento diretti e competenti per tutti i bisogni dei loro clienti”, afferma Nüdling. Allo stesso tempo, DLoG attribuisce grande valore alla definizione di regole chiare nell’ambito del suo partner program, sia a livello nazionale che internazionale, a conferma della lealtà di DLoG e della garanzia verso partner e clienti finali per qualità dei contatti, strutture ed ampia offerta di servizi.

 

“Datalogic Mobile ha trovato in DLoG il partner ideale per espandersi ulteriormente nel mercato Warehouse e il complemento più naturale alla sua ampia gamma di mobile computer”, afferma Francesco Montanari, Direttore Generale di Datalogic Mobile. “La linea di prodotti R Series™ è completamente personalizzata sulle caratteristiche distintive di Datalogic Mobile, includendo i nostri prodotti software specifici, soprattutto quelli recentemente annunciati con il programma Wavelink Powered. Questo fa di Datalogic Mobile il primo attore nel mercato AIDC ad avere Wavelink Terminal Emulation e Wavelink Avalanche pre-installati e pre-caricati sull’intera gamma di prodotti per il magazzino”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia
pr@datalogic.com
051/3147011
Allegati
Non disponibili