Encore Media Group: IoT Tech Expo sbarca a Berlino a giugno e propone l'esclusivo workshop ARTIK per gli sviluppatori IoT

Il più importante evento europeo dell'Internet delle cose, IoT Tech Expo, giungerà a Berlino dal 13 al 14 giugno per una due giorni di contenuti e networking di alto livello.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Il più importante evento europeo dell'Internet delle cose, IoT Tech Expo, giungerà a Berlino dal 13 al 14giugno per una due giorni di contenuti e networking di alto livello. In collaborazione con lo sponsor principale Samsung, verrà organizzato un esclusivo workshop pratico sull'IoT, dal modulo al cloud, con ARTIK al centro dell'iniziativa. Saranno utilizzati tool del calibro di ARTIK API, Arduino, Temboo e Node-RED.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160513005679/it/

Exclusive Samsung Workshop to be held within the IoT Tech Expo in Berlin on the 13th June 2016 (Photo: Business Wire)

Utilizzare questo link per ulteriori informazioni su Samsung Artik Workshop e fare clic qui di seguito per prenotarsi per l'iniziativa. I posti disponibili sono limitati.

Oltre al workshop Artik, il programma propone interventi dei leader del settore che condivideranno conoscenze di altissimo livello ed esperienze in materia di IoT nel quadro delle 5 conferenze previste nei due giorni dell'evento, e in particolare Developing & IoT Technologies (Sviluppo e tecnologie IoT), Data & Security (Dati e sicurezza), Smart Cities (Città intelligenti), Connected Industry (L'industria connessa) e Connecting Living (Vivere connessi).