Comunicati Stampa
Servizi

Tre bocconiani creano EspressoBag, il sito gratuito per il piccolo commercio

Tre studenti dell'MBA della SDA Bocconi hanno creato una piattaforma per aiutare i commercianti nei futuri mesi di difficoltà. Il sito internet www.espressobag.com oggi funziona infatti come una vetrina digitale, nella quale il commerciante può caricare i propri prodotti e impostare un raggio di consegna, mentre gli utenti possono vedere tutte le attività che effettuano servizi di delivery esattamente a casa propria, anche da paesi limitrofi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tre stundenti dell'MBA della SDA Bocconi hanno creato una piattaforma per aiutare i commercianti nei futuri mesi di difficoltà. Il sito internet www.espressobag.com oggi funziona infatti come una vetrina digitale, nella quale il commerciante può caricare i propri prodotti e impostare un raggio di consegna, mentre gli utenti possono vedere tutte le attività che effettuano servizi di delivery esattamente a casa propria, anche da paesi limitrofi.

Il sito si sta rapidamente diffondendo e in questi giorni hanno aderito all'iniziativa circa 600 attività. Intanto, i promotori hanno annunciato che nelle prossime settimane ci saranno delle novità: "Abbiamo ricevuto molti suggerimenti da parte dei negozianti e quindi abbiamo pensato che EspressoBag.com possa integrare anche altre funzioni, per meglio affrontare i mesi post-fase 1. Fin dal principio abbiamo pensato ad EspressoBag.com come ad una piattaforma che dovesse continuare ad operare nel medio-lungo periodo e non fermarsi alle necessità contingenti di una situazione emergenziale. Proprio perché vogliamo essere uno strumento di aiuto per il commercio anche in futuro abbiamo preparato una road map di cui daremo maggiori dettagli nelle prossime settimane."

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
EspressoBag Com
 EspressoBag (Leggi tutti i comunicati)

info@espressobag.com
Allegati