Energy Vault annuncia l’interconnessione alla rete elettrica statale cinese del primo sistema di immagazzinamento di energia potenziale gravitazionale da 100 MWh EVx e altre pietre miliari dell’espansione nel mercato cinese
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) (“Energy Vault” o la “Società”), una delle principali aziende nello sviluppo di soluzioni sostenibili per l’immagazzinamento di energia per reti elettriche, oggi ha confermato per l’impianto EVx di Rudong l’attuazione del funzionamento con flussi inversi di potenza e dell’interconnessione alla rete elettrica statale cinese a dicembre 2023, mentre è iniziata la costruzione di altri tre impianti di stoccaggio dell’energia potenziale gravitazionale (GESS) EVx™ adatti per le dimensioni della rete elettrica della Cina.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240229218470/it/
The Rudong 25 MW/100 MWh EVx system became fully interconnected to the local state utility grid in December 2023, enabling full commissioning, inverse power and operational activity powered by the Chinese State Grid (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240229218470/it/
Copyright Business Wire 2024Energy Vault
Investitori
[email protected]
Media
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240229218470/it/