Comunicati Stampa
Sport

WORLD CUP 2018, CINQUANTADUE ATLETI SICILIANI A MALTA PER UN EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLE ARTI MARZIALI

Nello specifico, per Palermo parteciperanno Dynamic Sport Center A.S.D e A.S.D.C. Play Time di Monreale
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - sport) Point Fighting, Light Contact, Kick Light, Sport Karate (Kumite), Kata/Forme con Armi, Forme Creative Musicali, Kata/Forme Tradizionali (Stili Cinesi/Giapponesi/Koreani), Kata/Forme Sincronizzate a Team e Difesa Personale : sono le discipline protagoniste di “World Cup 2018”, International Tournament for Club che si terrà a Malta tra il 2 e il 4 novembre prossimi presso il Cottonera Sport Complex.
Protagoniste del Campionato, organizzato dalla World Martial Kombat Federation, saranno trecentotrenta categorie in dodici discipline: un evento straordinario, che vedrà la partecipazione di club provenienti da ogni parte del mondo.
L’Italia sarà rappresentata da decine e decine di atleti, dei quali cinquantadue provenienti proprio dalla Sicilia; nello specifico, per Palermo parteciperanno Dynamic Sport Center A.S.D e A.S.D.C. Play Time di Monreale.
“Malta – spiega Biagio Vitrano, segretario generale della World Martial Kombat Federation – torna a ospitare un nuovo, prestigioso evento, dopo il Campionato del Mondo e la Golden Cup WMKF, rispettivamente nel 2015 e 2016: quest’anno, il parterre delle guest star è composto da personaggi di altissimo spessore, quali Zara Phythian, Lee Charles , Liu Peng , Jan Sykora e Amine Yakoubi e soprattutto del maestro Dave Wong, presidente mondiale della World Martial Kombat Federation, grande artista marziale e attore”.
All’evento sarà presente anche Eugenio Tomasino, avvocato palermitano, responsabile World Combat Arena - partner della WMKF - che porterà i saluti del presidente Vic Theriault.
“In occasione del Campionato – spiega Tomasino – presenterò il primo evento della WCA in Italia, il torneo AISUDAN, che si terrà a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, il prossimo 2 dicembre nell’ambito degli Internazionali d’Italia WMKF”.
Per maggiori informazioni
Contatto
Eugenio Tomasino
Wolrd Combat Arena
via Alcide De Gasperi 50
90146 Palermo Italia
Ufficio Stampa
Marianna La Barbera
Wolrd Combat Arena
via Alcide De Gasperi 50
90146 Palermo Italia
marianna_labarbera@virgilio.it