Comunicati Stampa
Information Technology

Ingram Micro continua a consolidare le operazioni in America Latina per offrire un valore ancor più sostenibile a clienti e partner

Ingram Micro Inc. ha riaffermato oggi di voler essere il partner preferenziale in America Latina (LATAM) continuando a investire nella regione finalizzati alla creazione e all’offerta di un valore commerciale ancora più sostenibile a favore dei suoi clienti e partner di canale. “Continuiamo ad investire nella nostra organizzazione LATAM per sostenere ancora meglio i nostri partner di canale e clienti, permettendo loro di conseguire e accrescere il loro successo in modi che non avrebbero mai…
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Ingram Micro Inc. ha riaffermato oggi di voler essere il partner preferenziale in America Latina (LATAM) continuando a investire nella regione finalizzati alla creazione e all’offerta di un valore commerciale ancora più sostenibile a favore dei suoi clienti e partner di canale.

“Continuiamo ad investire nella nostra organizzazione LATAM per sostenere ancora meglio i nostri partner di canale e clienti, permettendo loro di conseguire e accrescere il loro successo in modi che non avrebbero mai potuto immaginarsi” ha spiegato Daniela Rosa, direttore esecutivo e responsabile nazionale presso la divisione Esportazioni di Ingram Micro.

Alimentando il successo del proprio segmento LATAM, Ingram Micro ha continuato ad incorporare nella regione risorse tecniche, finanziarie e di vendita più mirate espandendo al tempo stesso il team addetto allo sviluppo di soluzioni avanzate presso la sua sede generale a Miami.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Marie Rourke
WhiteFox Marketing Inc.
marie@whitefoxpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200211006028/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili