Infobip e Oracle collaborano per creare un’integrazione globale tra la piattaforma per chatbot e soluzioni omnicanale

L’integrazione estende la partnership stretta da Infobip con Oracle, offrendo esperienze ricche e conversazionali per i clienti Oracle Fusion Cloud Responsys Campaign Management Infobip, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma di comunicazioni globali e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, una realtà globale nel settore della tecnologia, stanno collaborando per integrare la piattaforma di creazione di chatbot intelligenti Infobip, soluzioni omnicanale e Oracle Fusion Cloud Responsys…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VODNJAN, Croazia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Infobip, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma di comunicazioni globali e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, una realtà globale nel settore della tecnologia, stanno collaborando per integrare la piattaforma di creazione di chatbot intelligenti Infobip, soluzioni omnicanale e Oracle Fusion Cloud Responsys Campaign Management, al fine di consentire a imprese e brand che utilizzano Oracle Responsys Campaign Management di offrire ai consumatori ricche esperienze conversazionali e servizi di chatbot basati sull’IA che rafforzino la fedeltà e incrementino le vendite.

Mentre i consumatori cercano una connessione più profonda con i brand, sono in crescita i canali di messaggistica conversazionale come le app per chat e RCS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Marcelo Nahime
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241024308635/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti