HCLTech lancia una suite di soluzioni tecnologiche per il 5G e oltre

HCLTech, importante azienda tecnologica globale, ha lanciato una gamma di soluzioni tecnologiche innovative per l'ecosistema 5G al Mobile World Congress 2023. Le soluzioni di HCLTech sfruttano il suo portafoglio differenziato in ambito digitale, ingegneristico, cloud e software per aiutare i fornitori di servizi di comunicazione (CSP, communication service providers) e le aziende a potenziare la loro preparazione al 5G e accelerare la monetizzazione dei loro investimenti. Quadro di integrazione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOIDA, India e BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Quadro di integrazione del sistema 5G (5G SF)

5G SF di HCLTech consente agli operatori del 5G pubblico e privato di implementare e integrare componenti critici di una rete pronta per il futuro. Con 5G SF di HCLTech, CSP, aziende, hyperscaler, produttori di chip e apparecchiature trarranno vantaggio dall'accesso a funzioni virtuali senza soluzione di continuità, efficienze operative significative e migliori esperienze di rete e utente.