The Athlete's Foot Italy sceglie TheGoodOnes per la gestione dei social network

The Athlete’s Foot, leader mondiale in calzature sportive, ha affidato a TheGoodOnes la gestione dei social network italiani con l’obiettivo di incrementare notorietà del brand e traffico nei punti vendita.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) The Athlete’s Foot Italy ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, la gestione dei social network con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in rete e sostenere il traffico negli store.

Fabia Farinaro, Marketing and Communication Manager: “Siamo un rivenditore globale di calzature e abbigliamento di tendenza, e offriamo la migliore selezione di sneaker dei top brand. Crediamo in una gestione globale del marchio capace di integrare l'eccellenza locale per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti; così con TheGoodOnes vogliamo valorizzare i nostri store e la loro vicinanza con la comunità locale per creare un vantaggio competitivo”.

Marco Marozzi, CEO di TheGoodOnes: “La nostra strategia editoriale punta a un maggior impatto visuale per raccontare i prodotti ma anche per abbracciare la Sneaker Culture in tutte le sue sfaccettature: musica, arte, viaggi, sport, fashion. Progressivamente, le TAF Crew, il personale degli store, saranno i veri protagonisti di campagne verticali e locali che integrano attività social, eventi e digital pr”.

Oggi i protagonisti della sneaker culture non sono mai stati più vari: collezionisti «sneakerheads», modaioli «fashion nerds» e teenager «sneakers lovers», rendono le sneaker protagoniste del loro stile di vita su social network. È tra Facebook e Instagram che i negozi The Athlete’s Foot stanno diventando anche in Italia la destinazione primaria per coloro che cercano le ultime tendenze in fatto di calzature e abbigliamento tra performance sportiva, moda e lifestyle.
marco marozzi
TheGoodOnes Srl
Via Ampere 61a
20131 Milano Italia