SMSAD.IT - SMS Marketing Revolution

smsAd è il servizio di sms marketing proposto da smsHosting.it Il servizio permette di publicizzare attività e servizi in modo semplice ed efficace sponsorizzando gli sms inviati gratis tramite i siti partner.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Il servizio di mobile advertising realizzato da SMSHosting.it permette di publicizzare attività e servizi in modo semplice ed efficace, sponsorizzando gli sms inviati gratis tramite i siti partner.

I siti partner sono siti che hanno inserito il nostro form di invio sms gratis e che favoriranno la diffusione e la conoscenza del tuo brand offrendo un servizio di sicuro interesse per gli utenti.

Tutti gli sms consegnati mediante questi form di invio gratuito conterranno negli ultimi 50 caratteri la pubblicità inserita dallo sponsor.

Dopo 18 mesi di utilizzo esclusivo del servizio da parte di tre investitori esteri, SMSHosting.it presenta ai suoi clienti la propria soluzione di pubblicità online via SMS. Il sistema presenta vantaggi di economicità, efficienza ed innovazione.

Dal punto di vista dell'economicità, il circuito pay per sms di SMSHosting.it ha costi inferiori rispetto agli attuali sistemi di pay per click o di pay per action. Inoltre il costo di invio viene applicato solo per gli SMS giunti sui cellulari di destinazione. Questa caratteristica è possibile grazie al sistema di ricevuta di consegna disponibile nel gateway SMS di SMSHosting.it, sempre inclusa sia nei pacchetti SMS che nel circuito smsAd.it

L'efficienza è conseguita raggiungendo, con un'unica azione e con un unico costo, sia chi invia il messaggio sia chi lo riceve. Chi invia il messaggio, a scelta dell'inserzionista, può essere rediretto su una pagina web del sito reclamizzato. Chi riceve il messaggio può leggere l'annuncio pubblicitario dell'inserzionista. Come tutti gli SMS, dunque, si ha la garanzia che il messaggio viene letto, la possibilità di salvarlo conservando così la pubblicità inviata dall'inserzionista.

L'effetto novità amplifica la memorizzazione del messaggio aumentando il numero di potenziali conversioni verso l'acquisto o l'utilizzo del servizio o del prodotto reclamizzato.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea De Paola
 I-Contact snc (Leggi tutti i comunicati)
Via Masi Simonetti, 48
32100 Belluno Italia
[email protected]
04371835001