Un importante accordo mette Coca-Cola al centro del mondo dell’intrattenimento nelle regioni Medio Oriente e Nordafrica con la prima arena coperta negli Emirati Arabi Ubal denominata Coca-Cola Arena

La Coca-Cola Company (TCCC) ha sottoscritto un contratto della durata di 10 anni per i diritti esclusivi sul nome del marchio per la nuova area multiuso al chiuso a Dubai. Ora nota come Coca-Cola Arena, la straordinaria struttura è la più grande del genere da Istanbul a Singapore e contribuirà a rendere Dubai una prestigiosa destinazione per eventi di prestigio mondiale come concerti, gare sportive, spettacoli per famiglie ed eventi aziendali. questo comunicato stampa include contenuti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190422005415/it/

The Coca-Cola Arena, Dubai (Photo: AETOSWire)