Whirlpool ti regala fino a 200 € di buono spesa con l’acquisto di uno dei suoi esclusivi frigoriferi!

Arriva un’imperdibile promozione per chi acquista un frigorifero Whirlpool. Fino al 15 settembre 2020 infatti, sarà possibile ricevere insieme al frigo un buono spesa fino al valore di 200 euro spendibile in uno dei numerosi supermercati aderenti all’iniziativa.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo aver acquistato un frigorifero Whirlpool è sufficiente registrarsi entro 14 giorni dalla data di acquisto sul sito www.promozioniwhirlpool.it con la prova d'acquisto e si riceverà la Gift Card dell'importo indicato spendibile nei supermercati aderenti.  La Gift Card Idea Shopping digitale per la spesa verrà inviata, sotto forma di codice univoco, all’indirizzo e-mail fornito in sede di partecipazione.  Il codice dovrà essere convertito in una delle gift card delle catene di negozi ed e-commerce online tra quelle disponibili.

L’importo del buono spesa può essere inoltre utilizzato anche in più soluzioni.

Tra i frigoriferi esclusivi aderenti all’iniziativa spiccano i toni caldi e neri del combinato W Collection W9 931D KS H. Dallo stile inconfondibile e dotato di tecnologia all’avanguardia con doppio sistema di raffreddamento, garantisce una più lunga conservazione degli alimenti e dona un tocco unico e contemporaneo agli ambienti della cucina. Grazie alla tecnologia 6° SENSO Whirlpool, che si presenta qui come 6th Sense Precision Control, il frigorifero è in grado di rilevare e monitorare costantemente variazioni di temperatura e umidità, ripristinando la temperatura ideale per contrastare inutili sprechi alimentari.

Anche il combinato No Frost W Collection W84BE 72 X partecipa all’iniziativa, un frigorifero dalla grande capacità (555 L) che soddisfa le esigenze di estetica e di performance dei consumatori Whirlpool. Grazie infatti al doppio sistema di raffreddamento indipendente, il frigorifero crea l'ambiente ideale per la conservazione degli alimenti ed evita che gli odori si mescolino all’interno delle cavità. Questo combinato offre la possibilità di posizionare frutta e verdura ovunque al suo interno, mantenendo la loro freschezza inalterata fino a 15 giorni. Inoltre, entrambi sono dotati di 20 anni di garanzia sul compressore per garantire ancor più sicurezza al consumatore.

La promo sarà disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono all’iniziativa.

Tutte le informazioni sulla promozione, sui prodotti coinvolti e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.promozioniwhirlpool.it

Omnicom PR Group
 Omnicom PR Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio, 3/5