AttackIQ annuncia l’integrazione con la piattaforma AI di rilevamento e risposta alle minacce Vectra per aiutare i clienti a ottimizzare l’efficacia dei controlli di sicurezza

L’integrazione consentirà ai clienti di entrambe le aziende di misurare in via continuativa l’efficacia dei loro investimenti nella sicurezza AttackIQ ®, prestigioso fornitore indipendente di sistemi di simulazione di attacchi e violazioni (Breach and Attack Simulation, BAS), ha annunciato oggi una nuova integrazione con Vectra®, una piattaforma di rilevamento e risposta alle minacce basata sull’intelligenza artificiale che consente ai clienti di entrambe le aziende di rilevare gli attacchi che…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

AttackIQ®, prestigioso fornitore indipendente di sistemi di simulazione di attacchi e violazioni (Breach and Attack Simulation, BAS), ha annunciato oggi una nuova integrazione con Vectra®, una piattaforma di rilevamento e risposta alle minacce basata sull’intelligenza artificiale che consente ai clienti di entrambe le aziende di rilevare gli attacchi che sono riusciti ad aggirare i controlli di sicurezza in essere e garantire una risposta rapida alle nuove minacce.

“Alla luce delle attuali minacce ipercomplesse, le organizzazioni devono pensare in modo proattivo e adottare funzionalità di sicurezza avanzate per contrastare gli attacchi che vanno a buon fine”, ha spiegato Carl Wright, direttore commerciale presso AttackIQ.