Microsoft ed Esri forniscono un’analisi centralizzata delle immagini satellitari in Azure Orbital

La tecnologia geospaziale ospitata sul cloud fornirà ai clienti dati relativi alle immagini di facile consumo I satelliti forniscono ora volumi enormi di set di dati che richiedono procedure complesse di elaborazione, instradamento e archiviazione. Per rispondere alla crescente domanda per tali dati, Microsoft ha stretto una collaborazione con Esri, leader del settore dell’intelligence territoriale a livello mondiale, per effettuare l’analisi rapida dei dati estrapolati dalle immagini catturate…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I satelliti forniscono ora volumi enormi di set di dati che richiedono procedure complesse di elaborazione, instradamento e archiviazione. Per rispondere alla crescente domanda per tali dati, Microsoft ha stretto una collaborazione con Esri, leader del settore dell’intelligence territoriale a livello mondiale, per effettuare l’analisi rapida dei dati estrapolati dalle immagini catturate dai fornitori di satelliti in orbita spaziale. La tecnologia ArcGIS Image di Esri elaborerà e analizzerà le immagini ospitate in Azure Orbital, la stazione satellitare terrestre come servizio di Microsoft.

Le organizzazioni operanti in pressoché tutti i settori fanno ora affidamento sull’intelligence territoriale derivata dalle immagini catturate da satelliti per migliorare le operazioni, delineare politiche e assumere decisioni commerciali informate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211209006023/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti