Comunicati Stampa
Information Technology

L'assistente di scrittura IA di DeepL supporta ora anche l'italiano e il portoghese

Scrivere male costa alle aziende milioni di dollari all'anno. Secondo una ricerca condotta da Forbes, per quasi una persona su due la scarsa dimestichezza con il business writing ha ripercussioni negative su produttività, soddisfazione sul posto di lavoro e livelli di stress.[1] DeepL Write rappresenta perciò la soluzione ideale per aziende e professionisti che devono affrontare sfide simili. Scrivere male costa alle aziende milioni di dollari all'anno. Secondo una ricerca condotta da Forbes,...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Scrivere male costa alle aziende milioni di dollari all'anno. Secondo una ricerca condotta da Forbes, per quasi una persona su due la scarsa dimestichezza con il business writing ha ripercussioni negative su produttività, soddisfazione sul posto di lavoro e livelli di stress. DeepL Write rappresenta perciò la soluzione ideale per aziende e professionisti che devono affrontare sfide simili.

"Sentiamo spesso parlare di problemi di comunicazione tra colleghi e clienti, persino nella propria madrelingua. È dimostrato infatti che scrivere in maniera professionale è fondamentale per riuscire a vendere prodotti, servizi e idee in modo efficace" afferma . "Le aziende di tutto il mondo, comprese quelle che operano in lingua italiana e portoghese, si stanno rendendo conto di quanto sia importante non solo tradurre correttamente, ma anche scrivere bene. Ed è qui che entra in gioco DeepL Write".

Alimentato dalla stessa tecnologia all'avanguardia di DeepL Traduttore, DeepL Write sfrutta i modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) per permettere di comunicare con chiarezza, precisione e disinvoltura a prescindere dalle proprie competenze in una data lingua. Rilevando le sfumature linguistiche e il contesto in tempo reale, è in grado di correggere gli errori di grammatica e di fornire suggerimenti per parole e frasi alternative. Oltre a perfezionare i testi, DeepL Write assicura quindi una comunicazione d'impresa più efficace sia tra colleghi sia con i clienti.

"Il nostro obiettivo è aiutare i professionisti e le aziende a creare testi impeccabili tramite l'IA. DeepL Write è un po' come un assistente di scrittura disponibile 24 ore su 24, pronto a migliorare la qualità di qualsiasi tipo di testo, dalle comunicazioni interne alle e-mail di marketing fino alle risposte dell'assistenza clienti" .

DeepL Write è ora disponibile in sei lingue: inglese (americano e britannico), tedesco, spagnolo, francese, italiano e portoghese (brasiliano ed europeo). Inoltre, DeepL offre a chi ha un abbonamento una serie di funzioni di sicurezza avanzate e di livello enterprise, tra cui la crittografia TLS e l'eliminazione dei testi, per garantire la massima sicurezza dei dati.

Le funzioni base di DeepL Write sono disponibili gratuitamente. La versione a pagamento, DeepL Write Pro, include invece funzioni esclusive come l'utilizzo senza limiti dei miglioramenti ai testi e degli stili di scrittura.

La missione di DeepL è quella di abbattere le barriere linguistiche per le aziende di tutto il mondo. Oltre 150 000 aziende, enti governativi e milioni di utenti in 228 mercati internazionali si affidano alla piattaforma di IA linguistica di DeepL per tradurre con precisione e migliorare la scrittura. Progettate per soddisfare le esigenze di sicurezza aziendale, le soluzioni IA di DeepL permettono alle aziende di trasformare la comunicazione, espandere i mercati e incrementare la produttività. Fondata nel 2017 dall'amministratore delegato Jaroslaw (Jarek) Kutylowski , DeepL conta a oggi oltre 1,000 dipendenti appassionati ed è sostenuta da investitori di fama mondiale, tra cui Benchmark, IVP e Index Ventures.

  https://www.forbes.com/advisor/business/digital-communication-workplace/
  https://hbr.org/2021/07/the-science-of-strong-business-writi ng

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/lassistente-di-scrittura-ia-di-deepl-supporta-ora-anche-litaliano-e-il-portoghese-302276204.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili