Costruire l'economia dei dati nell'ambito del G7

Su Dawex, il più ampio marketplace di dati, il 51% del data exchange ha luogo tra i paesi del G7, e il 70% tra aziende di settori diversi. Le iniziative intraprese da stati e istituzioni internazionali porteranno alla velocizzazione del mercato delle transazioni di dati, che si avvia a diventare uno dei pilastri dell'economia globale. Sotto la presidenza francese, il vertice del G7 a Biarritz riunisce capi di stato e governi delle maggiori economie. Questo summit si svolge tre mesi dopo la…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Sotto la presidenza francese, il vertice del G7 a Biarritz riunisce capi di stato e governi delle maggiori economie. Questo summit si svolge tre mesi dopo la riunione dei ministri delle tecnologie digitali dei paesi del G7, a Parigi, in cui punto focale dei dibattiti è stata la necessità di rafforzare la cooperazione internazionale sul digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Stampa
Yucatan
Elisa Lesieur e Nevena Jovic
+33.1.53.63.63.27.27
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190826005327/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti