Lenovo annuncia il rapporto ESG per l'anno fiscale 2022/23: generazione triplicata di energia solare e benefici per oltre 16 milioni di persone grazie a iniziative filantropiche

Lenovo ha aumentato gli investimenti nell'energia rinnovabile, triplicando la generazione di energia solare dall'anno fiscale 2018/19. . Grazie all'adozione precoce degli obiettivi scientifici da parte di Lenovo, la società è stata inclusa nel primo gruppo di aziende per avere sia i suoi obiettivi a breve termine 2030 che gli obiettivi net-zero 2050 convalidati dall'iniziativa Science Based Targets. . L'impegno filantropico di Lenovo a livello globale è cresciuto ancora quest'anno, risultando in oltre 30 milioni di dollari di beneficenza per le comunità di tutto il mondo (una cifra che comprende investimenti di fondi, prodotti e stime di tempo donato da volontari) che hanno avuto un impatto su più di 16 milioni di persone. . La supply chain globale di Lenovo è salita in classifica, raggiungendo l'8a posizione nell'elenco delle prime 25 catene di fornitura globali di Gartner. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi, Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha pubblicato la sua 17a relazione annuale Environmental, Social and Governance (ESG), dimostrando ulteriormente il suo impegno ad essere una società responsabile in tutto il mondo con particolare attenzione alla creazione di un pianeta sostenibile, promuovendo l'inclusione e colmando il divario digitale.