Corpay diventerà un partner per i cambi valutari del Cirque du Soleil

Corpay stringe una collaborazione di marketing ufficiale con Cirque du Soleil dedicata alle soluzioni di gestione del rischio delle valute Corpay 1, un marchio di FLEETCOR® (NYSE: FLT) e leader globale nei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l'attività Cross-Border di Corpay ha stretto un accordo con Cirque du Soleil per diventare partner ufficiale per i cambi valutari (FX). Grazie a questa sponsorizzazione globale, Cirque du Soleil avrà accesso alle soluzioni innovative Corpay per…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Corpay1, un marchio di FLEETCOR® (NYSE: FLT) e leader globale nei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l'attività Cross-Border di Corpay ha stretto un accordo con Cirque du Soleil per diventare partner ufficiale per i cambi valutari (FX). Grazie a questa sponsorizzazione globale, Cirque du Soleil avrà accesso alle soluzioni innovative Corpay per mitigare la sua esposizione ai cambi valutari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Corpay:
Brad Loder
VP, Cross-Border Marketing
+1 (647) 627-6635
[email protected]

Cirque du Soleil Entertainment Group:
Marie-Noëlle Caron
Corporate Public Relations Manager
+1 (514) 862-1811
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231026711316/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti