Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Nuovamente premiata la Leadership di Radware

Per il secondo anno consecutivo, la rivista NGN Magazine assegna a Radware il premio 2010 ‘Leadership Award’ – La soluzione SIP Director riceve il riconoscimento per gli straordinari traguardi raggiunti nel campo delle tecnologie di rete.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, è stata premiata per la seconda volta dalla rivista NGN Magazine, edita da Technology Marketing Corporation (TMC®), la fonte più attendibile e importante dedicata alle tecnologie di comunicazione di prossima generazione. Il premio è stato attribuito a SIP Director®, l’Application Delivery Controller (ADC) intelligente, che pertanto vince di nuovo per il 2010 l‘NGN Leadership Award for Network Technology’.

Questo secondo riconoscimento consecutivo premia nuovamente lo sviluppo e l’evoluzione di SIP Director nell’ambito di applicazioni e servizi progettati per le reti del prossimo futuro, nonché le tecnologie che lo rendono possibile.

“Radware si è impegnata a sviluppare quelle soluzioni tecnologiche che garantiscono alle reti massime prestazioni ed efficienza, ed è un onore ricevere questo riconoscimento da TMC e NGN Magazine”, ha dichiarato David Aviv, Vice President Advanced Services di Radware. “Questo premio testimonia del nostro impegno continuo nella ricerca di soluzioni per le telecomunicazioni del futuro, in grado di rispondere alle esigenze dinamiche di un business in costante evoluzione e per offrire ai provider e ai carrier la continuità e l’ottimizzazione dei loro servizi.”

Totalmente SIP-aware, SIP Director offre l’affidabilità, la scalabilità e l’interoperatività necessarie a garantire servizi di livello carrier-grade su larga scala: operatori, vendor e system integrator sono in grado di assicurare alle applicazioni SIP-based le funzionalità di disponibilità, performance e sicurezza necessarie ad una grande molteplicità di servizi, quali IVR, VoiceMail, conference call, messaging, così come ad infrastrutture di rete come SBC e SoftSwitches.
Inoltre, le funzionalità di ottimizzazione e offloading di SIP Director – che includono SIP load balancing, conversione TLS, Call Admission Control e Header Manipulation – permettono considerevoli risparmi in termini di investimenti e di costi operativi.
Grazie alla virtualizzazione di accessi, controlli e servizi, unitamente alla licenza ‘pay-as-you-grow’, SIP Director assicura agli operatori uno scale-up automatico, con la possibilità di accedere on-demand a nuovi servizi SIP-aware con una soluzione cost-effective che protegge l’investimento effettuato.
“NGN Magazine è lieta di assegnare a Radware il premio 2010 ‘NGN Leadership Award’ per SIP Director. Radware ha confermato l’impegno a sviluppare quei componenti di rete che consentono ai service provider e agli operatori di offrire servizi, applicazioni e contenuti alla loro base clienti in costante aumento” ha affermato Rich Tehrani, CEO di TMC. “Siamo orgogliosi di dare un riconoscimento alla leadership di Radware nel campo delle tecnologie di comunicazione e ci attendiamo nuovi traguardi in futuro.”
L’elenco completo dei vincitori degli NGN Leadership Awards sarà pubblicato sul numero di luglio/agosto della rivista (www.ngnmag.com). Per informazioni su TMC: www.tmcnet.com.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
franca castellini
GORLA COMMUNICATION
via a.sforza, 3
20136 Milano Italia
fbendoni@gorlacommunication.com