Cartelux, società innovatrice nella tecnologia degli annunci pubblicitari, annuncia la nomina di un alto dirigente alla guida del business EMEA

Cartelux ha annunciato la nomina di Hervé Genin al nuovo ruolo di Direttore generale EMEA – mentre la società innovatrice nella tecnologia degli annunci pubblicitari introduce programmi per vari clienti in questa regione geografica. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210205005525/it/ Hervé Genin, General Manager EMEA at Cartelux (Photo: Business Wire) Farà capo a Hervé la responsabilità di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Hervé Genin, General Manager EMEA at Cartelux (Photo: Business Wire)

Farà capo a Hervé la responsabilità di espandere nella regione EMEA l’adozione di Cartelux da parte delle società più innovative al mondo. Inoltre, si avvarrà della sua lunga esperienza in più categorie per influire sullo sviluppo di nuovi prodotti legati a soluzioni Cartelux personalizzate per i clienti. Data l’importanza della regione EMEA e la sua notevole esperienza e competenza, Hervé entrerà anche a far parte del Global Leadership Council di Cartelux.

Un veterano ed esperto della regione EMEA con 20 anni di esperienza, Hervé ha ricoperto varie cariche direttive nelle vendite e nel marketing presso alcune delle aziende più famose al mondo, tra cui Nissan e Ford. Prima di unirsi a Cartelux operava in Nissan dove ha diretto la strategia per le comunicazioni e il marchio in Europa.

“Hervé è un leader del settore che gode di ampio rispetto ed è un onore averlo con noi mentre introduciamo programmi globali per le aziende più innovative in molteplici settori – automotive, immobiliare, beni di largo consumo e molte altre categorie”, ha dichiarato Josh Williams, Fondatore e Ceo di Cartelux

Commentando sulla sua nomina, Hervé si è così espresso: “Cartelux è di gran lunga lo strumento più innovativo ed efficace per il marketing nell’area locale che io abbia mai visto in vari settori dal punto di vista di un utente finale. Sono estremamente lieto di unirmi a Cartelux e sfruttandone i punti di forza, accelerare la trasformazione dell’esperienza digitale del cliente a livello locale per i marchi EMEA grazie alla velocità, all’agilità, all’efficienza dei costi e alla compliance con il brand.”

Informazioni su Cartelux

“La missione di Cartelux consiste nell’offrire soluzioni video scalabili a livello globale alle società più innovative al mondo”.

www.cartelux.com