Comunicati Stampa
Information Technology

Appian presenta l'ultima release della piattaforma per migliorare i processi e i risultati

Appian Autoscale consente alle aziende di gestire dinamicamente in modo scalabile i processi completamente automatizzati e ad alto volume, quali la verifica in tempo reale delle richieste di rimborso, il monitoraggio continuo delle transazioni, lo scoring del rischio di credito o ad altri processi ad alta intensità. Con Autoscale, i clienti possono dinamicamente scalare in modo facile i processi nuovi o già esistenti e monitorare le prestazioni con strumenti che forniscono analisi approfondite su milioni di istanze di processo. Uno storico dettagliato dei processi aiuta, inoltre, a identificare e risolvere rapidamente i problemi, assicurando un'operatività regolare anche in caso di forte domanda.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

 consente alle aziende di gestire dinamicamente in modo scalabile i processi completamente automatizzati e ad alto volume, quali la verifica in tempo reale delle richieste di rimborso, il monitoraggio continuo delle transazioni, lo scoring del rischio di credito o ad altri processi ad alta intensità. Con Autoscale, i clienti possono dinamicamente scalare in modo facile i processi nuovi o già esistenti e monitorare le prestazioni con strumenti che forniscono analisi approfondite su milioni di istanze di processo. Uno storico dettagliato dei processi aiuta, inoltre, a identificare e risolvere rapidamente i problemi, assicurando un'operatività regolare anche in caso di forte domanda.

Helia, uno dei principali fornitori di assicurazioni sui mutui ipotecari (LMI) in Australia , utilizza la Piattaforma Appian per l'automazione dei processi e la creazione di un ambiente di lavoro interconnesso. Automatizzando la gestione delle richieste di risarcimento, Helia ha ridotto i tempi di elaborazione da due giorni a meno di 10 minuti, migliorando l'esperienza dei prestatori. Helia ha provato Appian Autoscale durante il suo programma beta all'inizio di quest'anno. "Grazie ad Appian Autoscale abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi di scalabilità e di prestazioni delle applicazioni", ha commentato Bharat Marwaha, Automation Platform Leader di Helia.

Gli ulteriori miglioramenti dell'IA generativa nell'ultima versione di Appian includono:

"Quando le aziende crescono, devono scalare rapidamente le operazioni e trasformare le idee in strategie attuabili per rimanere competitive", ha commentato Michael Beckley , CTO and Founder di Appian . "Con Appian Autoscale e le nostre funzionalità di AI, le aziende possono costruire processi resilienti e adattabili che rispondono all'istante. Incorporando l'agentic AI che risponde autonomamente agli stimoli all'interno di processi strutturati, Appian consente all'AI di utilizzare i dati in modo efficace. Questo approccio assicura una collaborazione fluida tra umani e sistemi digitali per guidare le operazioni al fine di massimizzarne il rendimento".

Appian è una società di software per l'orchestrazione dei processi aziendali. La Piattaforma Appian consente ai leader di progettare, automatizzare e ottimizzare processi importanti, dall'inizio alla fine. Grazie alla nostra piattaforma leader di settore e all'impegno per il successo dei clienti, Appian gode della fiducia delle principali organizzazioni per guidare un cambiamento trasformativo dei processi. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it . [Nasdaq: APPN]

Segui Appian Italia: LinkedIn , X (Twitter)

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2571925/Appian_24_4.jpg

View original content: https://www.prnewswire.com/news-releases/appian-presenta-lultima-release-della-piattaforma-per-migliorare-i-processi-e-i-risultati-302320697.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili