Skebby annuncia i piani smart mensili

I nuovi piani smart di Skebby consentono di attivare in modo semplice la soluzione più adatta alle proprie esigenze di business e offrono numerosi vantaggi sia in termini economici sia di praticità di utilizzo, oltre a dare la possibilità di provare nuovi servizi a condizioni condizioni molto interessanti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei propri clienti, Skebby propone da oggi, oltre ai tradizionali pacchetti di SMS e abbonamenti ai singoli servizi, anche diversi piani smart con formula di abbonamento mensile.

Semplici da attivare e straordinariamente convenienti, questi piani offrono l’opportunità di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie necessità, comprendendo i servizi che si utilizzano maggiormente, siano essi di invio SMS, ricezione SMS, reportistica avanzata o creazione di landing page e offrendo anche un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti.

I piani smart disponibili sono, infatti, cinque, con un numero di servizi e costo crescente e si rinnovano in automatico alla fine di ogni mese. Nel caso le proprie esigenze dovessero cambiare, Skebby garantisce poi anche la possibilità di passare a un piano diverso da un mese all’altro.

Tutti i piani includono, infine, il supporto illimitato attraverso chat e telefono, l’accesso alle API per integrare i servizi di Skebby con il proprio software o CRM, la possibilità di caricare un numero di contatti illimitato in rubrica, statistiche per misurare la performance delle campagne e molto altro.

“I nostri nuovi piani smart mensili nascono per offrire ulteriori opportunità a chi desidera utilizzare gli SMS per il proprio business, perché ne facilitano la gestione, grazie ai rinnovi automatici, e consentono di aggiungere feature e servizi a valore aggiunto, che contribuiscono a rendere più completo il semplice invio, il tutto a condizioni vantaggiose.”, ha dichiarato Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it, che ha concluso: “Ci aspettiamo che i nostri nuovi piani smart non tarderanno a riscuotere un notevole successo sia tra le aziende che si avvalgono degli SMS prevalentemente per comunicare promozioni, flash sales, inviti ad eventi e altre attività di marketing, sia tra le realtà che li utilizzano soprattutto per l’invio di promemoria per appuntamenti, conferme di spedizione, per mandare password temporanee e altri usi di tipo transazionale”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Carli
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano
[email protected]
02 87364012