Condominio Green H2O – Acqua a Km Zero

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Dopo l’enorme successo delle casette dell’acqua, arriva un nuovo progetto molto ambizioso “Condominio Green H2O” realizzato e portato avanti da H2O srl. Questa volta l’idea è quella di fornire acqua di qualità a Km Zero, direttamente all'interno di ogni condominio, senza trasporto ed inquinamento.

Come? Grazie all'installazione gratuita di un innovativo distributore d’acqua microfiltrata, che permette di prelevare l’acqua direttamente alla spina, con l’utilizzo di Card ricaricabili con credito a scalare. Con questo fantastico sistema, ogni famiglia non dovrà mai più trasportare pesanti casse d’acqua, ma avrà sempre a disposizione 3 tipologie di acqua: naturale ambiente, naturale fredda e gassata fredda.

Per avere questo servizio nel proprio condominio, sarà necessario solamente inserire il progetto tra gli argomenti da trattare nell'ordine del giorno dell’assemblea condominiale ed ottenere l’approvazione all'installazione del distributore d’acqua. Inoltre non sono previsti costi per il condominio, in quanto solamente le famiglie interessate al servizio, pagheranno in funzione dei litri prelevati (con la CARD H2O a scalare), al costo di soli 15 centesimi al litro (10 centesimi per condomini con oltre 80 famiglie).
H2O Srl
Viale Luigi Schiavonetti 270
00173 Roma Italia
alessandro muraro