Altech Multimedia si associa a Wyplay per le soluzioni software "TV centriche" di prossima generazione

WYPLAY, il leader mondiale in soluzioni software "TV centriche" innovative, e Altech Multimedia, azienda sviluppatrice di fama internazionale di soluzioni software interattive e di decoder digitali (STB), hanno svelato la loro collaborazione formale per l'integrazione del Client STB di Wyplay.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
JOHANNESBURG, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

WYPLAY, il leader mondiale in soluzioni software "TV centriche" innovative, e Altech Multimedia, azienda sviluppatrice di fama internazionale di soluzioni software interattive e di decoder digitali (STB), hanno svelato la loro collaborazione formale per l'integrazione del Client STB di Wyplay.

Le soluzioni software di WYPLAY si trovano al centro delle case "connesse" e alimentano i marchi più importanti di elettronica di consumo e di emittenti/gestori quali SFR e Vodafone. L'offerta di Wyplay è una delle più ampie sul mercato; va da lettori multimediali connessi completi a un'ampia gamma di servizi web globali e locali, esperienze web esagerate, riproduzioni media tramite interfaccia 3D intuitiva, supporto per widget e connettività ineguagliabile. Le soluzioni di Wyplay offrono all'utente finale un'esperienza senza pari e fanno affezionare gli abbonati ai propri gestori.

Altech Multimedia è uno dei fornitori leader mondiali di servizi professionali e soluzioni software competitive per i settori delle telecomunicazioni, della banda larga e delle trasmissioni digitali. Le soluzioni di Altech Multimedia includono una serie di applicazioni innovative a livello mondiale attualmente utilizzate da diverse reti televisive digitali in tutto il mondo. Oltre a essere indipendenti per quanto riguarda i dispositivi, i prodotti offerti da Altech Multimedia sono disponibili come soluzioni sia stand-alone sia complementari capaci di integrarsi senza alcuna difficoltà con i sistemi esistenti.

“Questa collaborazione rappresenta un complemento ai prodotti di trasmissione e banda larga offerti da Altech Multimedia per far fronte alla convergenza all'interno del mercato multimediale”, ha detto Peter Balchin, amministratore delegato di Altech Multimedia. “Oltre a rafforzare la nostra offerta di servizi professionali e software, questa collaborazione arricchirà la nostra capacità di distribuzione mediale per transazioni sicure. Il software di Wyplay sarà inoltre strettamente integrato nei dispositivi di prossima generazione di Altech Multimedia e nei decoder digitali di terzi".

"Siamo molto entusiasti della collaborazione con Altech Multimedia, un attore globale con una forte presenza in Africa e in Australia. Ciò consente a Wyplay di ampliare la propria copertura geografica e aumentare le proprie attività. Altech Multimedia commercializzerà, integrerà, supporterà ed estenderà le soluzioni software di Wyplay", ha detto Jacques Bourgninaud, amministratore delegato di Wyplay.

La soluzione è mirata ai gestori e agli emittenti che intendono ampliare i contenuti offerti fornendo ai clienti un insieme ricco di servizi lineari, non lineari e OTT.

Wyplay
200 avenue de Provence
13190 Allauch
FRANCIA
www.wyplay.com

Altech
www.altech.co.za
Codice JSE: ALT

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Wyplay:
Dominique Feral
Vicepresidente esecutivo Marketing
+33(0) 491 457 180
[email protected]
o
Altech Multimedia:
Merethe Gooding
Coordinatrice Marketing
+27 (0) 31 508-2800
[email protected]
o
Altech:
Shenanda Janse van Rensburg
Executive del gruppo: Marketing, RP e Comunicazioni
+27 (0) 11 715 9031
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti